Le officine FIRST CLASS sono le officine che Iveco seleziona e riconosce come fornitrici di un servizio con determinati standard qualitativi. Nelle officine FIRST CLASS si trova:
Obiettivo principale delle officine FIRST CLASS è di rimettere il veicolo su strada nel più breve tempo possibile. Rapidità degli interventi, competenza, disponiblità ed efficienza sono le caratteristiche vincenti delle officine FIRST CLASS.
L'idea IVECO per il trasporto di linea elettrico di Iveco ha un nome: Nikola Tre.
Si tratta di un trattore stradale 4x2 completamente elettrico costruito su una piattaforma modulare in grado di ospitare, all’occorrenza, anche un’alimentazione a celle a combustibile alimentata a idrogeno.
Nel Nikola Tre le bombole sono capaci di contenere fino a 70 kg di idrogeno a 700 bar di pressione che generano, tramite le celle di combustibile, energia sufficiente per una percorrenza stimata di 800 km e tempi di rifornimento di appena 20 minuti.
I nuovi motori euro VI IVECO sono basati sul sistema di post-trattamento con riduzione catalitica per abbattere gli ossidi di azoto.
Non usa EGR (ricircolo del gas di scarico) e le apparecchiature per il suo funzionamento (es. scambiatore di calore).
Il miglioramento dell’efficienza del motore riduce il particolato che poi viene ulteriormente abbattuto nel filtro antiparticolato a valle del propulsore, mentre il catalizzatore abbatte i NOX.
Nuovo motore Daily 35S15 di 2.3 lt da 146 cv con sistema start&stop di arresto e ripartenza automatica del motore.
Multijet di seconda generazione e consumi ridotti del 10% su percorsi urbani grazie all’aumentato numero di fasi di polverizzazione del gasolio.
Valore di coppia massima 350Nm nell’intervallo da 1.500 a 2750 giri/minuto. Nuovo cambio a sei marce con indicazione a cruscotto del rapporto ottimale da inserire per ottimizzare la riduzione dei consumi.
Nuovo IVECO S-WAY ai miglioramenti introdotti nelle generazioni precedenti si aggiunge una nuova cabina ridisegnata interamente con l’obiettivo di soddisfare le esigenze degli autisti, migliorando le prestazioni aereodinamiche, e incrementando l’efficienza dei consumi fino al 4%. Migliorata la visibilità, la rumorosità, e la sicurezza. Interno completamente rivisto aumentando lo spazio la capacità dei vani portaoggetti e l’accessibilità e la spaziosità dell’area notte. Nuova illuminazione full led, migliore posizione di guida, cruscotto ridisegnato per migliorare tutte le funzioni di assistenza alla guida per avere tutte le funzioni controllate dal volante.
Nuovo sistema EBS WABCO TEBS E3, migliora la stabilità dei veicoli degli autocarri/rimorchiati realizzando una comunicazione migliore tra EBS del rimorchiato e EBS dell’autocarro.
In particolare aumenta lo scambio di informazioni tra le due centraline a tutto vantaggio della sicurezza.
Tutti i diritti riservati | EMANUELLI SERVICE
P.IVA: 00805930401 | Privacy e Cookie Policy | PagineGialle.it